[an error occurred while processing this directive]

Azienda |

Fondata nell'anno 1985 CODAL, azienda associata all'Unione Industriale della Provincia di Asti, dal nuovo millennio acquisisce piena visibilità in ambito generale.


   L'esultante di castella e vigne
   suol d'Aleramo" (Giosuè Carducci)
 

In passato non badavamo abbastanza alla nostra immagine, continuando a lavorare prevalentemente per conto terzi e trascurando di farci conoscere meglio.
Ci presentiamo ora con i prodotti di nostro marchio ed il logo rinnovato nella grafica. Molto abbiamo imparato finora, qualche cosa forse l’avremo anche insegnata e, per quanto possibile, non rinunceremo mai a cercare di migliorarci.

La filiera produttiva viene svolta presso il nostro stabilimento, con l'avvalimento delle sedi decentrate di nostri terzisti selezionati per le semilavorazioni, attraverso le fasi di progettazione, ingegnerizzazione, prototipazione, lavorazione, assemblaggio, imballaggio, spedizione ed eventuale installazione in cantiere, intermediate dai relativi sistemi di controllo qualitativo e di collaudo finale. Siamo certi che non vi dispiacerà sapere che non amiamo volare all'altro capo del mondo per fabbricare i nostri articoli; i viaggi preferiamo farli sulle ali della fantasia dei nostri designer per liberare la loro matita verso nuovi stili e inedite linee di arredo oppure, più semplicemente, per migliorare l'esistente.

Diversi elementi di arredo urbano sedimentati sul territorio e nei Capitolati pubblici, vengono prodotti dalla ns. azienda con migliorie estetico-funzionali e, soprattutto con innovazioni tecnologiche di avanguardia che già si sono dimostrate vincenti nei confronti della concorrenza. Citiamo quali esempi significativi il cestino "FLY" per la raccolta differenziata fornito all' Aeroporto di Palermo, gli arredi in acciaio inox per il waterfront del porto turistico di Viareggio e quelli per il centro storico di Albenga, i manufatti a disegno per la Città di Torino e quelli per importanti residenze e dimore storiche reali, oltre a tutti quelli finora forniti ad oltre 1.500 Comuni.

Azienda associata
all'Unione Industriale della Provincia di Asti

CATALOGO CODAL
Visualizza il catalogo online

IL DESIGN DELLA CULTURA
Le nostre attrezzature espositive

NOVITA'
Fiere/eventi
Prototipi
News

PREMIO DEDALO MINOSSE
Codal ha partecipato ...[leggi la news]