Pensilbus |

Struttura portante costituita da quattro montanti e due archi solidali a tutto sesto realizzati con elementi tubolari di acciaio diametro 80x2 mm. (disponibile anche nelle versioni 60x2 - 100x2 mm.) da inghisare o, in alternativa, provvisti di piastre base circolari da tassellare (i montanti anteriori, a richiesta, potranno essere arretrati per consentire una maggior larghezza utile di passaggio davanti alla pensilina).
Traverse longitudinali di collegamento dei due portali in acciaio di sezione 50x100 mm. Pareti di tamponamento posteriore e laterali realizzate tramite accostamento di pannelli in vetro temperato antisfondamento spessore 4+4 mm., fissati alle traverse superiore ed inferiore a mezzo di apposite pinze reggicristallo in alluminio anodizzato (o teflon) oppure, in alternativa, in metacrilato trasparente spessore 6 mm. con telai in alluminio verniciato.
Copertura a volta composta da una serie di lastre in metacrilato trasparente incolore antiurto (PMMA) aventi spessore 3 mm., connesse agli archi dei portali ed a centine intermedie calandrate fissate alle traverse di collegamento con due piatte sovrapposte in lamiera di acciaio.
Timpani semicircolari (lunette) di tamponamento laterale superiore realizzati con lo stesso materiale acrilico della copertura e suddivisi esteticamente da tre raggi decorativi. Trattamento superficiale di tutte le parti metalliche mediante zincatura a caldo secondo norme UNI e verniciatura a polveri poliestere opache raggrinzanti. Viteria in acciaio inox.


PENSILINE AUTOBUS E PALINE DI FERMATA

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